E3 2017: da Doom a Wolfenstein II, ecco tutti i trailer presentati da Bethesda

Ecco tutti i trailer e le novità di Bethesda dall'E3 2017 su Skyrim Switch, Fallout 4 VR, Creation Club per Fallout 4 e Skyrim Special Edition, Quake Champions, Wolfenstein II: The New Colossus, The Evil Within 2, Dishonored: La morte dell'Esterno, The Elder Scrolls: Legends, The Elder Scrolls Online e DOOM VFR.

Durante l’E3 2017 Bethesda ha svelato diversi trailer interessanti tra cui quello di Wolfenstein II, The Evil Within 2, The Elder Scrolls Online, Doom e molti altri. Di seguito tutti i trailer che dovere vedere!

Il trailer di DOOM VFR

Fallout 4 VR: ecco il trailer del gioco targato Bethesda

Fallout 4 VR: Vivi l’esperienza di Fallout come non hai mai prima d’ora, con Fallout 4 VR, in arrivo a ottobre. Durante l’E3 2017 Bethesda ha svelato il trailer del gioco, disponibile su PC per HTC Vive.

The Elder Scrolls Online: Il trailer dall’E3

The Elder Scrolls Online: unisciti a più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo, in un universo videoludico in perenne espansione. Con centinaia di ore di contenuti di base, cinque pacchetti di espansione DLC, il nuovo Morrowind Chapter e i prossimi DLC Horns of the Reach e Clockwork City, non c’è mai stato un momento migliore per scoprire The Elder Scrolls Online.

Creation Club per Fallout 4 & Skyrim Edizione Speciale: ecco il trailer d’annuncio dall’E3

Creation Club per Fallout 4 & Skyrim Edizione Speciale: I tuoi mondi preferiti si allargano. Creation Club è una raccolta di contenuti completamente nuovi sia per Fallout 4 che per Skyrim. È dotato di nuovi elementi, abilità e gameplay creati da Bethesda Games Studios e da partner di sviluppo esterni tra cui i migliori creatori della comunità. Il contenuto della Creation Club è completamente curato e compatibile con il gioco principale e gli add-on ufficiali.

The Elder Scrolls: Legends – Heroes of Skyrim

Durante la conferenza che Bethesda ha tenuto all’E3 2017 è stata annunciata l’espansione di Heroes of Skyrim. Significa che ci saranno 150 nuovi meccanismi come Shouts, personaggi familiari e draghi… tantissimi!

The Elder Scrolls V: Skyrim Switch Edition per Nintendo include funzionalità di gameplay completamente nuove come i controlli di movimento per combattimenti e lockpicking, abiti e attrezzi da The Legend of Zelda. Prendi i nemici con la Spada Maestro, proteggiti con lo Shield Hylian o fai la tua entrata da eroe grazie alla Tunica del Campione. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo include anche tutti i componenti aggiuntivi ufficiali: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Oltre a poter essere ampliato anche con i contenuti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild series, The Legend of Zelda: l’edizione in occasione del 30° anniversario, Super Smash Bros.

Dishonored: La morte dell’Esterno – scopri il trailer dall’E3 2017

Il famigerato Billie Lurk fa il suo ritorno in Dishonored: Death of the Outsider insieme al suo mentore, il leggendario assassino Daud. Billie esplorerà l’oscurità di Karnaca per uccidere l’Outsider.

Dai pluripremiati sviluppatori di Arkane Studios, Dishonored: Death of the Outsider è la prima avventura autonoma della serie e sarà disponibile il 15 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quake Champions: l’annuncio di Bethesda all’E3 2017

Bethesda annuncia il leader di Wolfenstein, BJ Blazkowicz, come un nuovo campione per il titolo, oltre a tre nuove mappe, la nuova arma Tri-bolt e una serie di nuove e migliorate funzionalità da esplorare. Con questo aggiornamento arriva qualche notizia molto interessante: la Closed Beta continuerà fino al 24 luglio.

The Evil Within 2: ecco il trailer e la data d’uscita

In The Evil Within 2 puoi vestire i panni del detective Sebastian Castellanos, ma quando hai la possibilità di salvare tua figlia, devi entrare in un mondo pieno di incubi e scoprire le origini buie di una città un tempo idilliaca per riportarla indietro. Devi saper affrontare le numerose minacce che emergono da ogni angolo, mentre il mondo si contorce intorno a te. Puoi fronteggiare le avversità con armi e trappole, o scherzare con le ombre per sopravvivere? The Evil Within 2 è in uscita in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Wolfenstein II: The New Colossus: il trailer esteso dall’E3 2017

Un’avventura entusiasmante, vissuta dall’industria id-tech 6. Wolfenstein II invia porta i giocatori a calarsi nelle atmosfere dell’America controllata dai nazisti in una missione atta a reclutare i più audaci leader di resistenza.

Combatti i nazisti in luoghi iconici come la piccola città di Roswell, il New Mexico, le strade allagate di New Orleans e di una Manhattan post-nucleare. Equipaggiare un arsenale di armi da fuoco e sfruttare nuove abilità per eliminare legioni di soldati nazisti, cyborg e soldati neri in questo sparatutto definitivo in prima persona.

Siamo esattamente nell’America del 1961. L’assassinio del generale nazista Deathshead era una vittoria di breve durata. Nonostante il fallimento, i nazisti mantengono il potere sul mondo. Tu sei BJ Blazkowicz, aka “Terror-Billy”, membro della Resistenza, flagello dell’impero nazista e ultima speranza per la libertà dell’umanità. Solo tu hai le braccia, le armi e la forza per tornare negli Stati Uniti, uccidere tutti i nazisti in vista e far scattare la seconda Rivoluzione Americana. Wolfenstein II è in uscita il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.