Wolfenstein II: The New Colossus – annunciata la Collector’s Edition, ecco quando uscirà

Potete già prenotare la Collector's Edition di Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile dal 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

La Bethesda, all’E3 che si è tenuta a Los Angeles, ha annunciato la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

Wolfenstein II: The New Colossus – annunciata la Collector’s Edition, ecco quando uscirà

Wolfenstein II: The New Colossus vede il ritorno dell’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite, di colui che i nazisti considerano un vile assassino, del demonio ripugnante, B.J. Blazkowicz. Conosciuto anche con il soprannome di “Terror-Billy”, Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista.

Se acquisterete la Collector’s Edition potrete avere un’esclusiva action figure di Terror-Billy. Di seguito potete dare un’occhiata al video realizzato per pubblicizzare l’action figure del personaggio e la Collector’s Edition.

Ma l’action figure non è tutto! La Collector’s Edition include anche il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia.

Potete già prenotare questa fantastica edizione da collezione, che sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news.