Wolfenstein II: The New Colossus – armati per la libertà nel nuovo trailer di gioco

L'E3 2017 ha annunciato il sequel di The New Order. Guarda il primo entusiasmante trailer di Wolfenstein II: The New Colossus

Una delle tante sorprese dell’E3 2017 è stato il trailer di annuncio di Wolfenstein II: The New Colossus, sequel dell’apprezzatissimo The New Order, uscito nel 2014 su console e PC.

MachineGames non è famosa solo per saper raccontare una storia nel modo giusto. La casa di sviluppo è una macchina da guerra di puro gameplay e la loro ultima creazione lo dimostra in maniera ottimale.

Dalle armi potenziate alla possibilità d’impugnare doppie armi contro i nemici, il nostro ultimo video offre un’anteprima di quello che vi aspetta in The New Colossus, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori.

Wolfenstein II: The New Colossus – armati per la libertà nel nuovo trailer di gioco

Wolfenstein II: The New Colossus vede il ritorno dell’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite, di colui che i nazisti considerano un vile assassino, del demonio ripugnante, B.J. Blazkowicz. Conosciuto anche con il soprannome di “Terror-Billy”, Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista.

Se acquisterete la Collector’s Edition potrete avere un’esclusiva action figure di Terror-Billy. Ma l’action figure non è tutto! La Collector’s Edition include anche il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.