Will Smith torna su Netflix con il thriller Fast & Loose

Will Smith nel cast del thriller Fast & Loose di Netflix!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Will Smith sarà il protagonista del prossimo thriller diretto dal regista di Deadpool 2, David Leitch

Will Smith è una straordinaria star del cinema action da oltre 25 anni e sembra proprio non abbia intenzione di smettere! L’attore statunitense tornerà sul set di un thriller al fianco del regista di Deadpool 2 David Leitch per il film Fast & Loose, di cui Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione. L’attore di 52 anni ha appena firmato il contratto per tornare sul servizio streaming dopo al film fantasy Bright (2017).

Fast & Loose è descritto come “un thriller action incentrato su un uomo che, una mattina, si sveglia a Tijuana senza ricordi. Will Smith interpreta questo misterioso uomo, che ora deve cercare di fare chiarezza nella sua mente e ricostruire le sue precedenti due vite: una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura. Il problema è capire quale delle due è quella vera”.

gemini man, cinematographe.it

David Leitch è legato al progetto dalla scorsa primavera, quando la sua società di produzione – la 87North – ha acquistato la sceneggiatura scritta da Jon ed Erich Hoeber, già autori di RED, Battleship, The Meg e My Spy. Alla produzione del thriller troviamo anche lo stesso Smith.

Negli ultimi cinque anni Will Smith ha partecipato a tantissimi film d’azione diversi; l’ultimo è Bad Boys For Life (2020), divenuto un enorme successo finanziario. Dopo un anno di pausa e la pandemia, l’attore ha rivelato sui social di essere ingrassato e di essere in procinto di rimettersi in forma per “sentirsi meglio”. Questo potrebbe essere il progetto perfetto per lui per mostrare i suoi progressi!

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati