Netflix: Lino Banfi affida un museo a dei bambini, l’esito è esilarante [VIDEO]

In occasione dell'arrivo di Ridley Jones: La paladina del museo, Netflix ha deciso di organizzare un evento piuttosto singolare!

Per il lancio della serie Ridley Jones Netflix ha affidato la gestione di un museo a un gruppo di bambini

In occasione dell’arrivo su Netflix di Ridley Jones: La paladina del museo, la nuova serie animata dedicata al pubblico prescolare e creata da Chris Nee (Dottoressa Peluche, Vampirina), il servizio streaming ha deciso di organizzare un evento piuttosto singolare! Con l’aiuto di Lino Banfi ha dato in gestione un intero museo a un gruppo di bambini! Il risultato è a dir poco esilarante, guardare per credere!

“Non esiste un sogno troppo grande per un bambino. Neanche gestire un museo. Per questo abbiamo dato un museo di storia naturale in gestione a un gruppo di giovanissime e giovanissimi. Grazie a Ridley Jones, a tutti i bambini e le bambine e anche a Lino Banfi per averci ricordato che non si è mai troppo piccoli per sognare in grande”, scrive Netflix sotto al video dell’iniziativa:

Proprio come la paladina della serie Ridley Jones, per una giornata intera un gruppo di bambini ha preso il comando del Museo di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova. Con la complicità del museo, e la simpatica partecipazione di Lino Banfi, i visitatori si sono trovati di fronte alle versioni in miniatura di direttore, addetto ai biglietti, guide, guardie di sicurezza e inservienti: tra gag esilaranti, cultura e tanto divertimento i più piccoli hanno gestito il Museo proprio come gli adulti, per ricordare a tutti che non bisogna mai dimenticare di sognare alla grande, come solo i bambini sanno fare.

Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!

Leggi anche – Pokémon: dopo Detective Pikachu, è in sviluppo una serie live-action per Netflix

Tags: Netflix