Bright 2: Netflix in trattative col regista Louis Leterrier

Netflix è in trattative con il regista francese Louis Leterrier per il fantasy action Bright 2, con Will Smith e Joel Edgerton.

Sembra che il sequel del film fantasy Bright vedrà la luce, dopotutto

Netflix è in trattative con il regista francese Louis Leterrier per il fantasy action Bright 2, con Will Smith e Joel Edgerton che riprendono i loro ruoli del primo capitolo. I precedenti crediti di Leterrier includono i due titoli di Transporter, Now You See Me, Scontro tra Titani e Unleashed. Ha prodotto e diretto la serie Netflix The Dark Crystal: Age of Resistance. Netflix ha in programma di iniziare le riprese del sequel non appena cesserà l’emergenza coronavirus.

La sceneggiatura di Bright 2 è scritta da David Ayer ed Evan Spiliotopoulos, con una riscrittura di TS Nowlin. I produttori sono Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless. Ayer ha diretto il film originale del 2017, ambientato in un universo alternativo a Los Angeles dove convivono umani e creature chiamati orchi. Smith ha interpretato un ufficiale della polizia umano ed Edgerton ha interpretato il suo partner orco.

Bright

Bright è diventato uno dei film più visti in streaming. Netflix ha confermato che stava sviluppando un sequel nel 2018. Da allora Ayer ha rinunciato a dirigere il film. “Ci stiamo lavorando così speriamo che saremo in grado di metterlo insieme presto. È una grande opportunità per tutti noi di esplorare di più quel mondo”, aveva spiegato Ayer qualche mese fa. “Penso che la gente abbia avuto l’impressione che ci fossero molte porte da esplorare.”