Will Smith a torso nudo è al top… dell’autoironia: “sono nella peggior forma della mia vita” [FOTO]

Avete visto le ultime foto di Instagram di Will Smith? Ecco come si è mostrato!

La quarantena ha fatto male a tutti, non solo a livello mentale – dato che lo stress è arrivato alle stelle per tutti – ma soprattutto a livello fisico, dato che pur di fare qualcosa, chiunque si è improvvisato chef e sfornava pizze e dolci un giorno sì e l’altro pure. Così è successo anche a Will Smith, che nelle ultime foto di Instagram ha mostrato delle foto in cui sfoggia fiero un po’ di pancetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Per i suoi ruoli e in generale nella sua vita, Will Smith è stato sempre particolarmente attento al suo fisico, mostrando anche nelle situazioni più critiche muscoli e addominali scolpiti, anche se passavano in secondo piano nel momento in cui i fan si concentravano sull’effetto che le sue esilaranti esibizioni facevano su di loro.

In questo caso il suo fisico diventa il protagonista di molti dei suoi post su Istagram. In uno di questi, l’attore ha anche espresso quanto ami anche questa versione si se stesso, ma che vuole sentirsi meglio e rimettersi in forma. “Questo è il corpo che mi ha spinto verso un’intera pandemia e innumerevoli giorni a pascolare tra le dispense. Amo questo corpo, ma mi voglio sentire meglio. Niente più muffin di mezzanotte… questo è tutto! Mi metterò nella migliore forma della mia vita!” e a questo punto sponsorizza anche la sua collaborazione con You Tube in cui utilizzerà il suo corpo e la sua voglia di benessere per rimettersi in sesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Nel frattempo, Will Smith ha lanciato un vero e proprio tormentone e altri uomini, come lui, hanno mostrato fieri le loro pance, come Chris Spencer ed Eric B. Robinson jr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Leggi anche Henry Cavill e la bufera social per la relazione con Gina Carano: ecco perché i fan si sono tanto infuriati