Wild Mountain Thyme: primo sguardo a Emily Blunt e Jamie Dornan

Il film, un adattamento del grande successo di Shanley a Broadway Outside Mullingar, parla di due ostinati innamorati che non si arrendono al destino avverso.

Emily Blunt e Jamie Dornan sono i protagonisti di Wild Mountain Thyme, che ha appena terminato le riprese in Irlanda e a New York

Emily Blunt interpreta Wild Mountain Thyme nel ruolo dell’interesse amoroso di Jamie Dornan nell’adattamento dell’opera di Broadway di Patrick Shanley, Outside Mullingar. La Blunt ha sostituito Holliday Grainger, precedentemente annunciata come co-star di Dornan nel maggio scorso.

Jon Hamm, Dearbhla Molloy e Christopher Walken saranno anche loro nel cast del film che inizierà le riprese alla fine del mese. Bleecker Street ha già acquisito i diritti statunitensi per il film mentre Lionsgate UK detiene quelli britannici.

Wild Mountain Thyme, Cinematographe.it

Emily Blunt e Jon Hamm nel film con Jamie Dornan

Wild Mountain Thyme è ambientato in Irlanda e segue Anthony (Dornan), sempre fuori a lavorare nei campi e costantemente sminuito dal padre (Walken). Suo padre ha minacciato di lasciar ein eredità la fattoria di famiglia a un suo cugino americano, Adam (Hamm). Rosemary (Blunt) mantiene dei rancori per essere stata umiliata da Anthony da bambini, e tra loro volano scintille. Sua madre, Aofie (Molloy), cerca di unire le due famiglie prima che sia troppo tardi.

Il film è stato sviluppato da Mar-Key Pictures. Leslie Urdang di Mar-Key, Anthony Bregman di Likely Story, Michael Helfant e Bradley Gallo di Amasia Entertainment, Alex WItchel e Martina Niland di Port Pictures sono i produttori.

Fonte: Variety