Wild Mountain Thyme: Jamie Dornan protagonista del film di John Patrick Shanley

Wild Mountain Thyme, ambientato in Irlanda, è un adattamento del successo dello spettacolo di Broadway di Shanley Outside Mullingar.

Jamie Dornan e Holliday Grainger protagonisti di Wild Mountain Thyme di John Patrick Shanley

Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) e Holliday Grainger (I Borgia) saranno i protagonisti di Wild Mountain Thyme, diretto da John Patrick Shanley, lo sceneggiatore premio Oscar di Moonstruck (Stregata dalla luna) e l’autore nominato agli Oscar di Il dubbio. HanWay Films ha acquistato i diritti di vendita internazionali e inizierà le vendite a Cannes con CAA Media Finance, che gestisce i diritti del Nord America.

Wild Mountain Thyme, ambientato in Irlanda, è un adattamento del successo dello spettacolo di Broadway di Shanley Outside Mullingar. Dornan e Grainger interpretano una coppia di amanti, le cui famiglie sono coinvolte in una faida per un pezzo di terreno molto conteso che separa le loro due fattorie. Il film è stato sviluppato da Mar-Key Pictures, Likely Story e Port Pictures, ed è prodotto da Leslie Urdang, Anthony Bregman, Alex Witchel e Martina Niland. Andrew Kramer sarà il produttore esecutivo.

Entrerà in produzione quest’estate in Irlanda e a New York.