Alien: Covenant – Ridley Scott parla delle scene girate con James Franco

In una nuova intervista con Yahoo Movies, il regista Ridley Scott ha rivelato nuovi dettagli sul ruolo di James Franco in Alien: Covenant.

In una nuova intervista con Yahoo Movies, Sir Ridley Scott ha parlato brevemente del piccolo ruolo di James Franco in Alien: Covenant. Oltre ad un breve commento sul ruolo di Franco, Ridley ha dato alcuni dettagli su una scena aggiuntiva che è stata girata con l’attore, che è alla fine è stata lasciata fuori dal film:

“Ho girato un’altra scena con Branson in un appartamento, un appartamento futuristico a New York con Daniels, sua moglie, interpretata da Katherine [Waterston]. E vediamo questa coppia discutere di un futuro … e da qui proviene la metafora di una casa sul lago. Dice “costruiremo questa casa sul lago in questo luogo particolare”, e hanno identificato dove stanno andando. Ma il viaggio sarà lungo e pericoloso. Pericoloso perché sei addormentato e chissà cosa succede. La scena c’era, ma non ne avevo bisogno.

Ridley Scott parla delle scene girate con James Franco per Alien

Il regista ha poi continuato dicendo:

Quindi il povero vecchio James si trova in quel cofanetto con le sue scene. Doveva essere solo una storia di tre scene. È stato deciso durante la fase di progettazione. I due erano una coppia dediti alla scienza e questo è ciò che soveva essere, si aveva uno sguardo sui personaggi e si capiva la loro relazione. Quando poi lo perdi, il ragazzo ti manca, ma credo che Daniels superi il tutto piuttosto bene”

James Franco era entrato nel cast di Alien: Covenant nei panni del capitano della USCSS Covenant. Il suo casting era stato originariamente tenuto segreto per ragioni sconosciute. Il suo personaggio si chiama Branson ed è il marito del personaggio di Katherine Waterston aka Daniels.

Alien: Covenant di Ridley Scott è ora al cinema

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott e vede nel cast: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby