Billy Crudup non sarà più Henry Allen in The Flash

Sembra proprio che Billy Crudup non sarà più Henry Allen, il padre del supereroe, in The Flash. Non vive tempi facili il film della Warner Bros.

Sembra che l’atteso film standalone della Warner Bros., The Flash, non abbia un attimo di pace. Sfortunatamente, Entertainment Weekly ha riportato che Billy Crudup, che doveva vestire i panni del padre di Barry Allen, Henry, ha abbandonato il progetto.

Billy Crudup non sarà più Henry Allen in The Flash

Ieri era giunta la notizia secondo cui Robert Zemeckis, Sam Raimi, e Matthew Vaughan erano stati presi in considerazione per dirigere la pellicola, dopo che il precedente regista, Rick Famuyiwa, si era ritirato dal progetto lo scorso ottobre. Oltre alla notizia di Billy Crudup, EW ci informa che, sia Raimi che Marc Webb hanno deciso di declinare l’offerta:

Una fonte ha informato EW, confermando che i due registi di Spider-Man, Sam Raimi e Marc Webb, hanno rinunciato alla posizione offerta loro. Inoltre il film ha perso anche la figura del padre di Barry Allen, dato che Billy Crudup, che doveva interpretare Henry Allen, ha abbandonato la pellicola. La Warner Bros. si rifiuta di commentare“.

Curdrup apparirà, comunque, nei panni di Henry Allen in Justice League, diretto da Zack Snyder, dato che abbiamo intravisto il suo personaggio nel trailer. Ovviamente bisogna verificare se l’apparente rinuncia da parte dell’attore, influenzerà in qualche modo il film.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!

Tags: The Flash