The War – Il Pianeta delle scimmie: due nuove foto del film con Woody Harrelson

Woody Harrelson è il protagonista di una delle due foto pubblicate da Entertainment Weekly a proposito di "The War - Il Pianeta delle Scimmie".

Entertainment Weekly ha rivelato due nuove foto del film The War – Il Pianeta delle Scimmie diretto da Matt Reeves. Il film uscirà il 19 Luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 13 Luglio. Giusto questo mese abbiamo visto il nuovo trailer italiano del film. Nel cast, per chi ancora non lo sapesse, c’è anche Woody Harrelson.

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto con Cesare e Woody Harrelson di The War – Il Pianeta delle Scimmie

Nelle nuove foto ci sono sia Cesare sia Woody Harrelson. 

The War – Il pianeta delle scimmie è il sequel del fortunato Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. 20th Century Fox distribuirà il film diretto da Matt Reeves, sequel del fortunato Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!

The War – Il Pianeta delle Scimmie conta su un cast molto variegato con grandi star internazionali come: Andy Serkis (la trilogia de Il Signore degli anelli), Woody Harrelson (True Detective), Steve Zahn (Sahara), Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 luglio.