Wander: Raymond Cruz di breaking Bad nel thriller con Aaron Eckhart

Due volti della tv si uniscono al cast del thriller di cospirazione con Aaron Eckhart, Heather Grahama e Katheryn Winnick.

Nel thriller Wander con Aaron Eckhart e Heather Graham due volti da Breaking Bad e Roswell

Raymond Cruz di Breaking Bad e Brendan Fehr di Roswell sono le nuove aggiunte al cast del film thriller di cospirazione Wander, con Heather Graham, Aaron Eckhart e Katheryn Winnick e diretto da April Mullen.

Scritto da Tim Doiron, il film segue Arthur Bretnik (Aaron Eckhart), un investigatore privato mentalmente instabile che, dopo essere stato assunto per provare una morte misteriosa nella città di Wander, diventa convinto che il caso sia legato alla stessa operazione di copertura di una cospirazione che è stata la causa della morte di sua figlia. Heather Graham interpreterà Shelley Luscomb, un avvocato e intima amica di Arthur. Shelley conosce Arthur da molto tempo prima che il suo mondo si disfacesse e opera come se fosse la voce della ragione nella sua vita.

Raymond Cruz, che nel grande successo di AMC Breaking Bad – di cui è in lavorazione adesso un film – ha interpretato il capo di un cartello della droga Tuco Salamanca ed è stato visto ultimamente anche nell’horror La Llorrona – Le lacrime del male di Warner Bros, sarà lo sceriffo Luis Santiago, un personaggio la cui testardaggine e decisione hanno recentemente spianato la strada alle meditazioni filosofiche. Nel frattempo Brendan Fehr, che ha interpretato Michael Guerin nella serie originale di Roswell della Warner Bros, qui vestirà la divisa dell’agente dell’FBI Nick Cassidy, il partner di Luscomb.

Fonte: Deadline