The Romanoffs: Aaron Eckhart si unisce al cast della serie

Aaron Eckhart è il primo nome associato al thriller cospirativo Wander, diretto da April Mullen

Aaron Eckhart (London Has Fallen, Sully) sarà il protagonista di Wander, un thriller cospirativo, diretto da April Mullen e scritto da Tim Doiron. Le riprese sono previste per iniziare a giugno nel New Mexico. Mullen e Doiron stanno producendo la pellicola accanto ad Andre Relis di VMI Worldwide e Chad A. Verdi di Verdi Productions. La notizia è stata riportata da Deadline.

La storia è incentrata su Arthur Bretnik (Eckhart), un investigatore privato mentalmente instabile che, dopo essere stato assunto per indagare su una morte sospetta nella piccola città di Wander, si convince che il caso è legato alla stessa “cospirazione” che ha causato la morte di sua figlia.

Qualcosa di speciale: il finale del film con Jennifer Aniston e Aaron Eckhart

VMI Worldwide, che ha diritti mondiali per il film, presenterà il progetto agli acquirenti a Cannes. L’attore Eckhart lo vedremo prossimamente nel film d’azione storico di Roland Emmerich, Midway, e nel thriller diretto da Steven C. Miller, Live!.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto