Wander: Katheryn Winnick di Vikings sarà nel film con Aaron Eckhart

La star di Vikings Katheryn Winnick sarà accanto ad Aaron Eckhart nel nuovo film thriller di cospirazione che la vedrà in un ruolo principale.

La star di Vikings Katheryn Winnick si unisce ad Aaron Eckhart nel thriller Wander

Katheryn Winnick, che ha interpretato Lagertha nella fortunata serie canadese Vikings, entra a far parte del film di cospirazione Wander.

La produzione della pellicola thriller con a inizierà a luglio in New Mexico. Aaron Eckhart interpreterà Arthur Bretnik, un investigatore privato mentalmente instabile convinto che ci sia un legame tra la morte sospetta di uno dei suoi casi e l’accaduto che ha causato la morte di sua figlia.

Katheryn Winnick interpreterà Elsa Viceroy, una misteriosa figura autoritaria che cattura l’attenzione di Arthur man mano che le indagini si fanno più fitte. April Mullen e Tim Doiron di Wango Films hanno firmato la sceneggiatura, i due saranno anche produttori insieme ad Andre Relis di VMI Worldwide, Chad A. Verdi di Verdi Productions e Mary Aloe di Aloe Entertainment.

“Winnick è un vero talento”, ha detto Mullen. “È intelligente, raggiante e profondamente impegnata. Siamo eccitati di averla nel cast di Wander.”

“Siamo entusiasti di avere Winnick a bordo”, ha aggiunto Relis. “Il suo stile di recitazione porterà unicità al ruolo. Lei è l’aggiunta perfetta ad un cast già stellare.”

L’attrice canadese si è appena aggiunta anche al cast di Flag Day, il drama di Sean Penn accanto allo stesso Penn, Josh Brolin e Miles Teller e di recente l’abbiamo vista accanto a Mads Mikkelsen nel film di Netflix Polar e sarà anche nella nuova serie sempre di Netflix Wu Assassins per la quale dirigerà anche un episodio.