Wander: Heather Graham si unisce al cast del film thriller

La storia di Wander è quella di Arthur Bretnik (interpretato da Aaron Eckhart), un investigatore privato mentalmente instabile convinto che ci sia un legame tra la morte sospetta di uno dei suoi casi e l’accaduto che ha causato la morte di sua figlia.

L’attrice Heather Graham sarà tra i protagonisti di Wander, il film thriller con Aaron Eckhart e Katheryn Winnick tra gli interpreti

Heather Graham affiancherà Aaron Eckhart e Katheryn Winnick nel thriller Wander. Deadline ha appena annunciato questa notizia in esclusiva, specificando anche il ruolo che la Graham ricorprirà nel film.

La storia di Wander è quella di Arthur Bretnik (interpretato da Aaron Eckhart), un investigatore privato mentalmente instabile convinto che ci sia un legame tra la morte sospetta di uno dei suoi casi e l’accaduto che ha causato la morte di sua figlia. Katheryn Winnick interpreterà Elsa Viceroy, una misteriosa figura autoritaria che cattura l’attenzione di Arthur man mano che le indagini si fanno più fitte. Mentre Heather Graham ricoprirà il ruolo di Shelley Luscomb, un’amica di Arthur, che cercherà di fungere da voce della ragione del personaggio.

Heather Graham è apparsa in film come Una Notte da Leoni 3, La Vera Storia di Jack lo Squartatore e Austin Powers – La Spia che ci Provava. 

April Mullen e Tim Doiron di Wango Films hanno firmato la sceneggiatura, i due saranno anche produttori insieme ad Andre Relis di VMI Worldwide, e Chad A. Verdi di Verdi Productions e Mary Aloe di Aloe Entertainment. La produzione della pellicola thriller inizierà questo mese in New Mexico.

Fonte: Deadline