Waldo: Mel Gibson al fianco di Charlie Hunnam nell’action thriller

L'action thriller Waldo possiede un cast che vanta la presenza di Charlie Hunnam, Mel Gibson ed Eiza Gonzalez. Ancora non è stata fissata la data d'uscita.

Mel Gibson sta entrando nel cast di un sacco di blockbuster, l’ultimo dei quali lo vede “coalizzarsi” con Charlie Hunnam ed Eiza Gonzalez: l’action thriller Waldo

Mel Gibson, Charlie Hunnam, ed Eiza Gonzalez reciteranno nell’adattamento cinematografico del celebre romanzo Last Looks, intitolato Waldo. L’action thriller vede Charlie Hunnam nei panni di un ex detective fuori controllo, Charlie Waldo. L’ex detective abbandona la sua vita tranquilla e solitaria nei boschi quando viene convinto a lavorare come investigatore privato per condurre delle indagini sull’omicidio della moglie di una star televisiva. Il film sarà diretto da Tim Kirkby, maggiormente noto per il suo lavoro in Veep – Vicepresidente incompetente Fleabeg.

Come precisato, Mel Gibson è stato particolarmente impegnato ultimamente. Dopo il ritorno al mainstream con Daddy’s Home 2, l’attore è partito in quarta. Tra i suoi film più recenti occorre menzionare Dragged Across Concrete, che vede il ritorno di Gibson nel regno dell’action thriller. Prossimamente lo vedremo in The Professor and the Madman, Boss Level, e War Pigs. Tutto ciò in aggiunta al suo già pianificato remake de Il mucchio selvaggio, che sarà scritto e diretto da lui stesso.

Ancora non è stata fissata alcuna data d’uscita per Waldo, ma le riprese dovrebbero partire nei primi mesi del 2019.

Tags: Mel Gibson