True History of The Kelly Gang: Charlie Hunnam entra nel cast

Charlie Hunnam si unisce a George MacKay, Russell Crowe, Nicholas Hoult e Essie Davis nel cast del film True History of The Kelly Gang

C’è anche Charlie Hunnam nel cast di True History of The Kelly Gang

Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) si è unito al cast di True History of The Kelly Gang di Justin Kurzel con George MacKay (Captain Fantastic), Russell Crowe (The Nice Guys), Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road) e Essie Davis (Babadook).

Kurzel dirige il film da una sceneggiatura di Shaun Grant (Berlin Syndrome), tratto dal romanzo di Peter Carey, vincitore del Booker Prize, sul famigerato bushranger Ned Kelly (MacKay), uno dei più grandi fuorilegge del mondo e le terre coloniali in cui è cresciuto. Il film terminerà le riprese il prossimo 8 settembre.

Il cast di True History of The Kelly Gang include Thomasin McKenzie (Leave No Trace), Sean Keenan (Strangerland), Harry Greenwood (The Nightingale) e Earl Cave (Born to Kill). Il film è prodotto da Liz Watts di Porchlight Films, Hal Vogel di Daybreak Pictures, Justin Kurzel e Paul Ranford.

“Mi sento fortunato che Charlie si sia unito a questo cast. Ha creato il personaggio più unico per questo film ed è stato un vero momento clou lavorare con lui”, ha detto Kurzel. “È stato un vero onore lavorare con questo talentuoso team e un onore collaborare con attori così illustri e talentuosi”.

Kurzel in precedenza ha diretto Assassin’s Creed (che ha incassato 240 milioni di dollari in tutto il mondo) con Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Macbeth con Fassbender e Cotillard.