Vin Diesel - Cinematographe.it

In un post su Instagram Vin Diesel ha dichiarato di voler proseguire con altri ruoli in progetti tra cui Bloodshot e Guardiani della galassia

Vin Diesel ha recentemente concluso il suo ruolo nel nono film di Fast & Furious. In un recente post su Instagram, l’attore ha dichiarato di essere ansioso di proseguire con altre opportunità nei franchise in cui è coinvolto dopo un meritato R&R. I nomi che Vin Diesel ha espressamente citato sono Xander Cage in xXx, The Chronicles of Riddick, Bloodshot e Groot, l’albero bipede dei Guardiani della galassia della Marvel.

Fast & Furious: Spy Racers – poster e foto della serie animata Netflix

Sia Bloodshot che Fast and Furious 9 sono previsti per la prima metà del 2020. Più recentemente, l’attore ha anche terminato le riprese di Avatar 2 e Avatar 3 di James Cameron, le cui uscite sono previste rispettivamente nel 2021 e nel 2023. Ha anche doppiato Groot nel terzo film dei Guardiani della galassia, per cui non è ancora stata fissata una data di uscita.

Basato sull’omonima serie Bloodshot un tempo era destinato a fungere da trampolino di lancio per un universo cinematografico Valiant, prima che Paramount finisse per acquisire i diritti di Harbinger da Sony.

Bloodshot – ecco il primo trailer del film con Vin Diesel

Ecco la sinossi di Bloodshot :

Il soldato Ray Garrison (Vin Diesel) è trasformato in un’arma indistruttibile tramite una nano-tecnologia da un contrabbandiere di armi. Soffrendo di una perdita totale della memoria, ma riempito da una serie di nuove incredibili abilità, Ray combatte per riconnettersi con chi era imparando che tipo di arma è diventato, aiutato da una squadra di compagni combattenti con il nome in codice Chainsaw.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto