vin diesel, cinematographe.it

Continuano le riprese di Fast & Furious 9, e Vin Diesel condivide un video dal set per fare gli auguri al regista Justin Lin

Vin Diesel regala ai propri fan un altro sguardo al set di Fast & Furious 9, condividendo su Instagram un video che ritrae Justin Lin. La star della saga ha infatti voluto fare gli auguri al regista, definendolo nel suo post una “parte integrante di questo viaggio”; non per nulla, il cineasta taiwanese è al suo quinto capitolo della serie dietro la macchina da presa. Justin Lin sfoggia anche una maglietta che reca la scritta “Giustizia per Han”.

Il riferimento è al personaggio interpretato da Sung Kang, deceduto nel terzo film (sebbene sia poi riapparso negli altri episodi prequel); in Fast & Furious 6, si è scoperto che è stato Shaw (Jason Statham) a far fuori il ragazzo e molti fan non hanno accettato che ora il mercenario si sia unito alla squadra, dando l’impressione che Toretto (Vin Diesel) e compagni gli abbiano perdonato quanto fatto a Han.

Leggi anche – Daniel Radcliffe vorrebbe partecipare a Fast & Furious

Oltre a Justin Lin, nel video dal set di Fast & Furious 9 appare Michelle Rodriguez, anch’ella tra i volti noti del franchise, lodata da Vin Diesel. Quest’ultimo ha promesso che quanto vedremo nella nuova avventura farà andare “fuori di testa” gli spettatori, perciò le aspettative dei fan non possono che essere molto alte. Universal Pictures ha fissato l’uscita del film al 22 maggio 2020 negli Stati Uniti; Justin Lin tornerà poi per il capitolo successivo, il cui debutto è già stato annunciato per il 2 aprile 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto