Coyote: Juan Pablo Raba protagonista della serie Paramount Network

Juan Pablo Raba interpreterà El Cartin, capo di un piccolo cartello messicano.

Juan Pablo Raba di Narcos sarà nel cast di Coyote insieme a Michael Chiklis

Coyote è la serie drammatica creata dalla produttrice esecutiva e regista (vincitore di un Emmy) Michelle MacLaren (Game of Thrones, Breaking Bad) e prodotta dalla Paramount Network, in collaborazione con la Dark Horse Entertainment e Sony Pictures TV. L’arrivo della serie è previsto per il 2020.

Scritta da David Graziano (American Gods), Michael Carnes e Josh Gilbert (Mr. Woodcock), Coyote è la storia di Ben Clemens (Chiklis), che, dopo 32 anni come agente di pattuglia di frontiera, è costretto a lavorare per la stessa gente che ha cercato di tenere fuori dall’America per tutta la sua carriera. Ora, esposto alla vita dall’altra parte del muro, Ben inizierà a mettere in discussione le sue credenze, sfidando la sua ideologia e la sua lealtà.

Juan Pablo Raba interpreterà El Cartin, capo di un piccolo cartello messicano. El Cartin è un uomo molto affascinante, sempre vestito in maniera impeccabile. Raba ha recentemente concluso la produzione del thriller d’azione The Minuteman al fianco di Liam Neeson, del regista Robert Lorenzs. In televisione l’attore è noto per il suo ruolo da protagonista come Ricky Ortiz nel dramma militare Six, che è andato in onda per due stagioni, e per il suo ruolo di Gustavo in Narcos.