Guardiani della galassia: James Gunn condivide il suo albero di Natale

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha pubblicato il suo albero di Natale con Groot.

Un fan ha fatto uno screenshot dell’albero di Natale di James Gunn (regista di Guardiani della Galassia) apparso nelle sue storie Instagram

James Gunn, il regista di Guardiani della galassia ha condiviso un’immagine del suo albero di Natale con Groot nelle sue storie su Instagram, un fan ha estrapolato uno screenshot e lo ha condiviso con la didascalia “r/MarvelStudios”, una pagina dedicata alla discussione dei Marvel Studios, i film e gli spettacoli televisivi, e qualsiasi altra cosa relativa all’MCU. Gunn potrebbe attualmente lavorare con DC in The Suicide Squad, ma il suo albero di Natale è la prova che nel suo cuore c’è ancora Marvel.

Avengers Infinity War: Spiderman salva i Guardiani della Galassia in una scena tagliata

“L’albero di Natale di James Gunn”, ha scritto l’utente chanma50 postando la foto:

Guardiani della galassia - Cinematographe.it

Mentre Guardiani della galassia 3 non è nella line-up della Marvel, il film è atteso in futuro, sempre con James Gunn alla regia. Nel frattempo, il regista sta lavorando a The Suicide Squad, con Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitano Boomerang), nonché i nuovi arrivati Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, John Cena, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid e Taika Waititi. Altre aggiunte al cast includono Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.