Ecco il primo guardo a Vin Diesel nei panni del letale Bloodshot! Il film arriverà a febbraio 2020

Finalmente abbiamo da mostrarvi il primo trailer ufficiale di Bloodshot, atteso film con protagonista Vin Diesel che debutterà nelle sale il 21 febbraio 2020. Il film è stato diretto da Dave Wilson, scritto da Eric Heisserer (Arrival) e prodotto da Neal Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe, e Dinesh Shamdasani. Il trailer rivela tutta l’adrenalina e l’azione che vedremo al cinema il prossimo anno, insieme alle tecnologie che hanno reso il soldato Ray Garrison una macchina mortale.

Il film vede nel cast anche Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Sam Heughan. È descritto come uno dei classici filmi anni ’80 come RobocopTerminator e Total Recall. Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato che è stato trasformato in un’arma indistruttibile tramite una nano-tecnologia da un contrabbandiere di armi. “Soffrendo di una perdita totale della memoria, ma riempito da una serie di nuove incredibili abilità, Ray combatte per riconnettersi con chi era imparando che tipo di arma è diventato… aiutato da una squadra di compagni combattenti con il nome in codice Chainsaw.”

Ecco il trailer ufficiale del cinecomic, anche in italiano!

Vin Diesel interpreta Ray Garrison nell’adattamento cinematografico del fumetto bestseller Bloodshot, in Italia edito dalla Star Comics per Valiant Entertainment. Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto