Victoria Alonso sul ritorno di Lady Sif nel MCU: “mai dire mai”

La Lady Sif di Jaimie Alexander tornerà nel futuro (Fase 4) dei film del MCU? Secondo Victoria Aloso un ritorno è sempre possibile nei film Marvel.

La vicepresidente esecutiva di produzione dei Marvel Studios, Victoria Alonso, si è indirizzata al ritorno di Lady Sif nel Marvel Cinematic Universe

Victoria Alonso, Vicepresidente esecutiva di produzione dei Marvel Studios, è stata co-produttrice di Iron Man, Iron Man 2, ThorCaptain America: Il primo vendicatore, e ha prodotto esecutivamente ogni film successivo. Durante un Q&A su reddit ha risposto ad alcune domande dei fan, suggerendo il possibile ritorno di Lady Sif.

Il personaggio interpretato da Jaimie Alexander è apparso nei primi due film di Thor, e l’ultima volta che abbiamo visto il personaggio è stata in un episodio del 2015 di Agents of S.H.I.E.L.D. Secondo la Alonso, un ritorno è sempre possibile!

Lady Sif: la Marvel prepara una serie tv per Disney+?

Rivedremo mai Sif nel futuro (Fase 4) dei film Marvel?” ha chiesto un fan. “Mai dire mai. Amiamo il personaggio di Sif così come amiamo la nostra attrice Jaimie Alexander” ha risposto la Alonso.

La risposta potrebbe non indicare un sì definitivo, ma sicuramente è un’affermazione migliore di una negazione categorica. Anche se i fan desiderano il ritorno dell’Alexander nel MCU, l’attrice è stata particolarmente impegnata a recitare nella sua propria serie tv, Blindspot. Tuttavia, lo show è stato rinnovato di recente per la sua quinta e ultima stagione – la sua agenda, dunque, dovrebbe essere un po’ più libera.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel