Lady Sif: la Marvel prepara una serie tv per Disney+?

Secondo alcuni rumour la Marvel starebbe preparando anche uno spin-off televisivo sul personaggio visto nel franchise di Thor.

Da leggere

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Margot Robbie e l’ossessione del web per i suoi piedi: “È strano ma ne sono lusingata”

Margot Robbie è lusingata dall'ossessione del web per i suoi piedi. Durante l'ospitata al famoso talk show Jimmy Kimmel...

The Lost Daughter: Olivia Colman protagonista della prima immagine ufficiale

Maggie Gyllenhaal dirige The Lost Daughter, in concorso alla 78. Mostra del Cinema di Venezia Ecco la prima immagine ufficiale...

Non solo Loki, anche un altro personaggio del franchise Thor potrebbe arrivare su Disney+ con una serie tv da solista: si tratta di Lady Sif.

Secondo alcune voci di corridoio, il prossimo servizio streaming Disney starebbe pianificando una serie tv su Lady Sif con protagonista Jaimie Alexander che dovrebbe tornare ad interpretare ruolo. Kevin Feige potrebbe produrre la serie tv. Il rapporto rilasciato afferma che non si sa se la serie sarà ambientata prima o dopo gli eventi di Thor: Ragnarok, in cui Lady Sif era assente mentre Asgard era distrutta. Tuttavia i rappresentati dell’attrice non hanno ancora risposto a queste insistenti voci – come ben sappiamo, attualmente la Alexander è impegnata con la NBC nella serie Blindspot, attualmente alla sua quarta stagione.

Un progetto incentrato su Sif è solo uno dei molti progetti dei Marvel Studios che sono stati programmati, mentre solo uno è stato confermato finora. Il presidente della Disney Bob Iger ha già confermato che una serie su Loki è in sviluppo, con Tom Hiddleston coinvolto nel progetto. Tra le altre serie citate ci sono The Falcon e Winter Soldier e The Vision and Scarlet Witch – per quest’ultimo abbiamo uno showrunner: lo sceneggiatore di Capitan Marvel, Jac Schaeffer.

Ultime notizie

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Articoli correlati