Iron Man – fan lanciano una petizione per chiederne il ritorno

Su Change.org è apparsa una nuova petizione che vuole vedere Iron Man tornare in vita.

Dei fan della Marvel non hanno accettato il destino di Iron Man in Avengers: Endgame

Tony Stark si è sacrificato per salvare l’umanità da Thanos in Avengers: Endgame. Ora, alcuni fan, vogliono che quel sacrificio venga annullato. Su Change.org è apparsa una nuova petizione che vuole vedere Iron Man tornare in vita. Il ragionamento dietro è che, qualcuno che ha significato così tanto per così tante persone ed è stato così disposto a sacrificarsi, merita vedere sua figlia crescere. La petizione al momento ha oltre 16.000 firme. Ecco il testo della petizione:

Tony del MCU merita di tornare completamente in vita. Tony Stark era sempre pronto a rischiare la sua vita, soffrire e sacrificarsi per chiunque, senza mai ricevere nulla in cambio. Fin dall’inizio, da quando era un bambino. Non poteva mai essere felice e quando, finalmente, ha ottenuto ciò che ha sempre desiderato e meritato, sua moglie, sua figlia, la sua famiglia… è morto. Non se lo meritava e non è giusto, dopo tutto quello che ha passato e fatto per tutti, merita di vivere e vedere crescere sua figlia. Ha aiutato così tante persone (nel MCU e nel nostro mondo), ha aiutato le persone a vivere (incluso me) per superare i loro problemi, accettare se stessi, affrontare la vita. Lui è così importante. Ha salvato le nostre vite ed ora è il nostro turno salvarlo. Lo amiamo così tanto. Lo amiamo 3000. Senza di lui, ora, siamo totalmente persi. Per molte persone era la loro ragione di vita e di resistenza. #TonyStark #AvengeTonyStark #SAVETONYSTARK #BringBackTonyStark #BringTonyStarkBack

Tony Stark ha usato il potere delle Infinity Stones per sconfiggere l’esercito di Thanos. Il suo corpo non poteva sopportare tutto quel potere e così è morto. Sapeva, grazie a Doctor Strange, che l’unico modo per vincere era sacrificarsi.