Tom Holland parla del ruolo di Spider-Man negli spin-off di Venom e Gatta Nera

Questo mese, i fan di Spider-Man sono stati deliziati con qualche buona notizia. La Sony Pictures ha infatti parlato del film su Venom lasciando a bocca aperta i fan. Poco dopo, maggiori novità sono emerse, come che la Sony aveva assunto uno sceneggiatore per sviluppare un film indipendente interpretato da Silver Sable e Gatta Nera. Per quanto riguarda Spider-Man, invece, lo studio divulgherà un nuovo trailer del film con Tom Holland!

Tante sono le domande in ballo, ma si pensa che, se la Sony sta per esplorare altri aspetti dello Spider-Verse, sarà Tom Holland ad entrare in azione.

In un’intervista con Variety, l’attore inglese Tom Holland ha parlato del suo Spider-Man in riferimento alla sua presenza in Venom o alle caratteristiche di Gatta Nera, dicendo quanto segue:

“Non ne ho idea. Non ho letto nessun copione. Non ho visto alcun tipo di concept art,sarà qualcosa che deciderò non appena vedrò il materiale “.

Naturalmente, i fan non sono molto sorpresi da questa risposta. Venom e Gatta Nera sono ancora nelle loro fasi iniziali di pre-produzione. E, come i fan già sanno, i rapporti emersi suggeriscono che questi film spin-off non faranno parte del Marvel Cinematic Universe. La presenza di Spider-Man e quindi di Holland pare insindacabile, quindi la sua apparizione in entrambi i film potrebbe ricollegarci al nuovo al mondo di Iron Man e altro ancora.

Quindi, per ora, sembra che Venom e Gatta Nera non dovranno preoccuparsi di eventuali ragni di quartiere!

Scopri qui l’ultimo teaser trailer e la trama di Spider-Man: Homecoming!