Venom: il film con Tom Hardy cerca attori nel ruolo di mercenari

Tom Hardy avrà a che fare con un gruppo di mercenari nel film Venom, cinecomic Sony incentrato sul villain di Spider-Man.

Nonostante sia stata colpita da un leggero ritardo, la produzione di Venom partirà molto presto e il cinecomic Sony con protagonista Tom Hardy è ora alla ricerca di volti per impersonare dei mercenari.

Omega Underground ha svelato che il film ha lanciato una casting call rivolta a uomini e donne tra i 18 e i 40 (circa) anni di età; trattandosi di mercenari, si richiede esperienza nell’esercito o nelle forze dell’ordine. Le riprese per questi personaggi avverranno tra ottobre e febbraio, il che fa pensare che avranno un ruolo primario all’interno della storia.

Non sappiamo ancora bene cosa racconterà Venom, ma è possibile che Eddie Brock si trovi faccia a faccia con una milizia privata. Il titolo scelto per la fase produttiva è Antidote, magari perché il protagonista cercherà di trovare un antidoto per liberarsi del simbionte. Quello che sappiamo è che, inizialmente annunciate per il 1° settembre, le riprese sono poi state posticipate al 23 ottobre. Secondo le ultime dichiarazioni, il cinecomic sarà un film a sé e non avrà crossover con lo Spider-Man di Tom Holland, quest’ultimo a tutti gli effetti contenuto nell’MCU.

Tom Hardy è l’unico attore certo, ma recentemente si è fatto il nome di Riz Ahmed come aggiunta al cast. Sappiamo inoltre che l’atmosfera del film sarà ispirata ai film di John Carpenter e David Cronenberg.

Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018. La produzione del film dovrebbe chiudersi a febbraio 2019, più o meno quando partiranno le riprese di Silver and Black, altro titolo Sony dedicato ai personaggi Marvel di Silver Sable e Gatta Nera.