Venom: il simbionte è scatenato nella nuova clip del film

Venom è un film diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy, spin-off della serie di film sull'Uomo ragno, e adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane.

Quest’ultima clip del film Venom della Sony ci offre finalmente un ampio scorcio del simbionte psicotico in azione, mentre Eddie Brock scatena la bestia per sfuggire alle autorità

Abbiamo visto un paio di clip di Venom in questa fase, ma la Sony ha deciso di presentare lui stesso il “Lethal Protector” in questa nuova anteprima del film. Qui, Eddie Brock si trova circondato dalla polizia armata. Dopo aver prima tentato di far loro abbassare la guardia, si rende conto che non ha altra scelta che scatenare il simbionte, cosa che fa con un grido di “maschera”.

Il simbionte quindi procede per eliminare i poliziotti con la stessa ferocia che una valutazione PG-13 consentirà. Abbiamo anche un Wilhelm Scream. Guardate la clip qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Venom: online 23 foto in HD del cinecomic con Tom Hardy

Venom è un film del 2018 diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy. La pellicola, spin-off della serie di film sull’Uomo ragno, è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista il simbionte, uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno.

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.