Venom: Tom Hardy sarà il villain Marvel più devastante di sempre [VIDEO]

Tom Hardy si allena duramente per interpretare il personaggio di Eddie Brock aka Venom. Nel video backstage i suoi trainer si complimentano con l'attore

Un video del dietro le quinte pubblicato di recente ha offerto nuove e interessanti informazioni sull’intenso regime di allenamento di Tom Hardy, che come ben sappiamo interpreterà Venom, un noto villain Marvel, facente parte dell’Universo di Spider-Man.

insieme a qualche indizio su cosa possono aspettarsi i fan della Marvel quando vedremo l’attore trasformarsi in una “bestia distruttiva sul grande schermo”, Nel film, Hardy interpreta Eddie Broke, l’uomo che si lega accidentalmente con un simbionte alieno e diventa Venom. Non si sa molto sulla trama del film, ma gli istruttori di Hardy sanno sicuramente come far esporre il personaggio dei fumetti al meglio e sostengono che sarà “uno dei super-cattivi più oscuri e potenti che la Marvel abbia mai creato”.

Come rivelato nel video di seguito, Tom Hardy si è sottoposto a sessioni di MMA e kickboxing cinque giorni alla settimana, e talvolta due volte al giorno per prepararsi agli aspetti fisici del ruolo. I suoi allenatori, Mark Mene e Nathan Jones, hanno molte cose positive da dire sulla dedizione dell’attore al ruolo e su ciò che porteranno all’iconico personaggio della Marvel.

“Sono impressionato, sarà sicuramente all’altezza del personaggio”, dice Mene. “Ha a che fare con un ragazzo che si trasforma in una bestia quasi 3 metri”.

Jones ha aggiunto: “Ha un grande potere, mi piace, mi piace che abbia quel fuoco in lui perché non è solo recitazione, ha davvero capito, ed è bello vedere che qualcuno interpreterà al meglio questo personaggio”.

[amazon_link asins=’B01LTHLYT8,B017SEPASW,B073RNTB5N,B07146CZ1X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66449463-d2c5-11e7-b7ad-f5d679bc55fc’]

Tags: Marvel Venom