Venom: la nuova immagine in alta definizione è da incubo

La nuova immagine ad alta definizione di Venom è sicuramente spaventosa, ma le dichiarazioni di Tom Hardy non sono da meno...

Venom sembra più spaventoso che mai nella nuova immagine in alta definizione rilasciata dalla Sony

Dopo la presentazione del film al CinemaCon la scorsa notte, la Sony ha presentato un nuovo trailer per Venom che ha diviso i fan. L’antieroe può davvero funzionare senza Spider-Man?

Venom: ecco il primo full trailer del cinecomic Marvel con Tom Hardy

Se non si tiene conto del fatto che Venom ha stretti legami con il mondo di Spider-Man, il primo trailer completo del film è difficile da criticare. Gli effetti speciali sono discutibili in alcuni punti ma sembra un’avventura divertente per il personaggio, che fornirà una solida storia di origine e una dinamica interessante per Eddie Brock e il suo simbionte. Sfortunatamente, è difficile dimenticare quanto il film sia infedele al materiale originale.

Di conseguenza, Venom potrebbe mostrare personaggi familiari, ma rimuovere Peter Parker avrà, per Eddie e il suo aler-ego alieno, un impatto negativo. Tra i lati positivi, il simbionte sembra molto realistico e spaventoso, dalla gloriosa immagine del primo sguardo ad alta risoluzione che Sony ha rivelato questa mattina. Si possono contare tutti i denti nella bocca dell’anti-eroe!

Non possiamo ancora prevedere se Venom non sarà un buon film, ovviamente, ma sembra che dovremo accettarlo per quello che è, invece di preoccuparci troppo dei fumetti. Preoccupante è invece il fatto che Tom Hardy abbia detto al CinemaCon  di aver scelto di recitare nell’adattamento Marvel Comics in modo che suo figlio potesse guardarlo, un segno forse che non sarà R-Rated come molti fan avevano sperato. Nonostante ciò, Venom sembra ancora piuttosto spaventoso dal primo trailer rilasciato…staremo a vedere!