Venom: il film è il più grande successo di tutti i tempi della Sony in Russia

Nonostante le critiche la pellicola sembra aver convinto il pubblico

Venom è diventato il film della Sony che ha incassato di più nella Storia della Russia, ed è il secondo incasso dell’anno dietro Avengers: Infinity War

Nonostante la critica non abbia particolarmente apprezzato Venom, il film sta producendo buoni incassi, tanto che la Sony ha dato già il via allo sviluppo di Morbius, il secondo film dello Spiderverse che avrà come protagonista Jared Leto.

La pellicola sta avendo buoni riscontri sia negli Stati Uniti, che all’Estero (in Italia è al suo secondo fine settimana al primo posto). Ma c’è una nazione nella quale il film ha già stabilito un record: in Russia infatti Venom è diventato la pellicola Sony che ha prodotto il maggior incasso di tutti i tempi.

Il film avrebbe incassato oltre un miliardo di rubli, l’equivalente di 29 milioni di dollari. Ma Venom non è ancora arrivato a scalzare il film che ha incassato di più in Russia nel corso del 2018: alla posizione numero uno, infatti, c’è un altro cinecomic Marvel, ovvero Avengers: Infinity War, che ha incassato oltre 2 miliardi di rubli, l’equivalente di 32 milioni di euro.

Ma il film ancora può guadagnare posizioni, e sta addirittura avanzando tra le pellicole hollywoodiane che hanno incassato di più nella storia della Russia. Per ora Venom si attesta al 18esimo posto, una posizione dietro Deadpool, avanti di soli 2,7 milioni di dollari.

A livello globale Venom ha incassato, fino ad ora, 378 milioni di dollari. Un buon risultato considerando che la pellicola è costata attorno ai 100 milioni di dollari, e che ha ottimi margini per migliorare i risultati al botteghino.

Venom: cosa sappiamo del sequel con Tom Hardy

Insomma, una seconda pellicola (con Carnage come antagonista principale) sembra essere assicurata.

Tags: Venom