Venom è record al box office nonostante le critiche negative

In questo primo week end di ottobre Venom è arrivato al cinema non solo da noi in italia, ma anche in USA e sembra stia andando davvero bene

I numeri al box-office parlano chiaro: Venom sta per segnare il record come migliore apertura nel primo fine settimana d’ottobre (di sempre).

A quanto pare quindi, le reazioni negative di molte persone che hanno già visto il film in anteprima sembrano non aver assolutamente provocato il flop al cinema – come è invece accaduto con Solo: A Star Wars Story – e quindi questo spin-off di Spider-Man by Sony, che ha già guadagnato 32 milioni di dollari solo sabato, potrebbe attestarsi,a lla fine di domenica, tra i 75 e gli 80 milioni di dollari. La sinossi:

In Venom Tom Hardy è il giornalista investigativo Eddie Brock, il quale, nel tentativo di riportare in auge la sua carriera, inizia ad indagare su uno scandalo che coinvolge la Life Foundation, una sofisticata organizzazione senza scrupoli formata da un gruppo survivalista. Mentre indaga, l’uomo entra in contatto con un’entità aliena con la quale si fonde ottenendo superpoteri. Brock e il simbionte diventano un “ibrido” che si rivela al mondo col nome di Venom. Nel film c’è anche Michelle Williams interpreta il personaggio di Anne Weying, procuratore distrettuale nonché fidanzata di Brock, mentre Riz Ahmed è Carlton Drake, leader della Life Foundation, principale artefice delle sperimentazioni sui simbionti. Di lui s’impossesserà uno di loro, trasformandolo in Riot, principale rivale di Venom.