Venom 3: Tom Hardy svela la sceneggiatura del sequel [FOTO]

Tom Hardy condivide un entusiasmante aggiornamento su Venom 3, nuovo capitolo dello Spider-Verse targato Sony

La sceneggiatura di Venom 3 è ufficialmente finita. Lo rivela Tom Hardy sul suo profilo Instagram. L’attore ha infatti condiviso una foto della sceneggiatura del prossimo film ambientato nello Spider-Verse di Sony. L’interprete di Eddie Brock ha inoltre confermato che la storia del terzo film su Venom è sua, oltre che di Kelly Marcel. In termini di scrittura, tuttavia, l’unico credito va a Marcel.

Il prossimo film è il sequel di Venom: La Furia di Carnage dell’anno scorso, che è stato un netto miglioramento rispetto al film originale e che ha incassato oltre 500 milioni di dollari al botteghino. Gli eventi visti in questa ultima pellicola hanno decisamente lasciato la porta aperta a un sequel, confermato da Sony lo scorso aprile.

Venom 3 è ufficiale, ma ancora sappiamo ben poco sul film

Ancora non è stato annunciato il regista del terzo capitolo di Venom e non sappiamo nemmeno quando arriverà nei cinema. Essendo stato confermato solamente un paio di mesi fa, potrebbe volerci ancora un po’ prima di avere una data d’uscita. Tuttavia, il fatto che la sceneggiatura sia stata completata potrebbe voler dire che l’inizio della produzione è dietro l’angolo. Il 2023 sarà un grande anno per i contenuti Marvel targati Sony Pictures. Faranno il loro debutto sullo schermo il Kraven the Hunter di Aaron Taylor-Johnson e la Madame Web di Dakota Johnson e, in ambito animazione, arriverà anche Spider-Man: Across the Spider-Verse. Sony ha anche annunciato i piani per un film di El Muerto con protagonista Bad Bunny, che però uscirà a gennaio 2024. È abbastanza probabile che Venom 3 uscirà nel 2024.