Kraven the Hunter: nuove foto dal set mostrano Aaron Taylor-Johnson “in azione”

Kraven the Hunter è previsto per gennaio 2023.

 Le riprese di Kraven the Hunter – nuovo tassello del Sony’s Spider-Man Universe  previsto per gennaio 2023 – sono ufficialmente cominciate ormai da qualche mese. Dal set sono trapelate moltissime foto, che mostrano soprattutto il protagonista Aaron Taylor-Johnson. In queste ore, sono state condivisi altri due scatti, che mostrano l’attore impegnato in un’intensa scena d’azione, a “piedi” nudi e in abiti civili. Manca quindi all’appello, in queste sequenze, l’iconico costume di Kraven. 

Il cinecomic Sony è incentrato sulle avventure di un altro villain di Spider-Man, Kraven the Hunter, il quale è pronto a prendersi la scena dopo gli standalone su Venom e Morbius. Un Universo in continua espansione, che cerca disperatamente una propria strada e la possibilità di convergere all’interno del MCU – speranza alimentata dalle scene post-credits di Venom: La furia di Carnage e Morbius. Al momento, però, Kraven si prepara alla sua prima avventura in solitaria. Oltre ad Aaron Taylor – Johnson il cast del film si compone di alcuni volti nuovi di Hollywood, affiancati da vere e proprie leggende: Russell Crowe, Alessandro Nivola, Christopher Abbott, Fred Hechinger, Levi Miller ed Ariana DeBose –  vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista per West Side Story . Crowe apparirà prossimamente anche in un altro cinecomic, Thor: Love and Thunder, nei panni di Zeus.

Kraven è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 in The Amazing Spider-Man. Immigrato russo, decide di sconfiggere Spider-Man per dimostrare le sue abilità di cacciatore esperto. Fred Hechinger presterà invece il volto ad un altro nemico dell’Uomo Ragno, Camaleonte, mentre Alessandro Nivola sarà il villain del film, la cui identità però è ancora sconosciuta. Aaron Taylor-Johnson è già apparso in un cinecomic Marvel, vestendo in panni di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron ed è noto soprattutto per il ruolo in Kick-Ass e Kick-Ass 2