Venom 3 è ufficiale! Sony annuncia il nuovo film con Tom Hardy

Dopo al successo al box office di Venom: Let There Be Carnage, Sony ha finalmente annunciato l'arrivo di Venom 3, sempre con Tom Hardy

Sony Pictures ha ufficialmente annunciato Venom 3! L’Eddie Brock di Tom Hardy, insieme al suo simbionte, torneranno per una nuova avventura nello Spider-Verse, dopo al successo di critica e pubblico del secondo film, Venom: Let There Be Carnage, che ha guadagnato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Gli eventi visti in questa ultima pellicola hanno decisamente lasciato la porta aperta a un sequel e ora, approfittando del CinemaCon di Las Vegas, Sony ha dato la notizia che molti fan speravano di sentire. Ricordiamo anche che l’Eddie Brock di Tom Hardy ha trascorso un breve periodo nel Marvel Cinematic Universe per un cameo nelle scene post-credits di Spider-Man: No Way Home, per cui chissà quali sorprese celerà il terzo capitolo di Venom!

Durante il panel al CinemaCon Sony ha chiuso la sua sessione mostrando una bobina di progetti in arrivo. È stato proprio durante questo rush finale che lo studio ha svelato l’arrivo di Venom 3, anche se il film non è stato associato ancora a nessun regista e sceneggiatore e non ha nemmeno una data d’uscita. L’annuncio del sequel conferma i piani di Sony di costruire il suo Spider-Man Universe. Lo studio non ha nessun film Marvel in uscita per il resto del 2022, ma il 2023 sarà un grande anno per i contenuti Marvel di Sony. Faranno il loro debutto sullo schermo il Kraven the Hunter di Aaron Taylor-Johnson e la Madame Web di Dakota Johnson e, in ambito animazione, arriverà anche Spider-Man: Across the Spider-Verse. Sony ha anche annunciato i piani per un film di El Muerto con protagonista Bad Bunny, che però uscirà a gennaio 2024. È abbastanza probabile che Venom 3 uscirà nel 2024.