Venom 2: nel poster Spider-Man si unisce all’universo Sony

Su Instagram un fan ha realizzato un brillante poster che mostra Spider-Man in piedi all'ombra di Venom

Spider-Man e Venom si scontreranno? Il capo della Marvel Kevin Feige ha dichiarato che ci saranno sorprese per i fan

Pochi abbinamenti di fumetti sono iconici come Spider-Man e Venom. Grazie al nuovo accordo stabilito da Sony e Marvel lo scorso autunno, in molti si aspettavano che gli universi di ogni studio si scontrassero, spingendo Spider-Man di Tom Holland nell’universo che Sony ha iniziato a costruire negli ultimi anni.

Quell’incursione è stata da allora immortalata dal fan @ erathrim20, che ha realizzato un brillante poster che mostra l’Uomo Ragno di Holland, che indossa il suo nuovo abito di Spider-Man: Far From Home, in piedi all’ombra di Venom.

Ecco il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Some rumors say @tomholland2013 might appear in Venom 2. I hope it’s true! @spidermanmovie @venommovie @tomhardy #spiderman #venom #tomholland #tomhardy #erathrim

Un post condiviso da Erathrim (@erathrim20) in data:

Venom 2: Spider-Man potrebbe veramente apparire nel film Sony

Al centro del discorso c’è un precedente commento fatto dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige. Dopo che le due parti hanno fatto un accordo, il boss della Marvel ha suggerito che Spider-Man potrebbe apparire e sorprendere i fan:

Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci. Spider-Man è un’icona e un eroe potenti la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Capita anche di essere l’unico eroe con la superpotenza ad attraversare universi cinematografici, quindi mentre la Sony continua a sviluppare il proprio verso di Spidey non si sa mai quali sorprese potrebbe riservarsi il futuro.

Da allora sono emerse notizie secondo le quali il personaggio avrebbe tecnicamente un cameo nel Morbius di Sony grazie a poster “ricercati” di qualche tipo.