Venom: il produttore preannuncia la presenza di Spider-Man?

Nell'atteso sequel del film vedremo finalmente lo scontro tra il simbionte e il temibile Carnage, interpretato da ‎Woody Harrelson.

Uno dei giornalisti di Comicbook.com ha avuto la possibilità di intervistare il produttore della pellicola Sony. Ecco cosa ha dichiarato

Brandon Davis di Comicbook.com ha avuto di recente la possibilità di parlare con il produttore di Venom Matt Tolmach. Una delle domande che interessano di più i fan riguarda la possibilità che Spider-Man possa far parte dell’universo di Venom. Intendiamo lo stesso Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, quello di Tom Holland.

Venom 2: iniziate le riprese del sequel con Tom Hardy

Pressato da questa domanda Matt Tolmach si è fatto scappare un semplice ma importantissimo “abbiamo grandi piani per il futuro“. Sembra quindi che questa affermazione alluda ad una possibile presenza di Spider-Man nelle future pellicole di Venom. Ed i fan non vedono l’ora.

Venom 2: Tom Hardy presenta Venom contro Carnage!

Nel frattempo, sono iniziate le riprese di Venom 2. Dopo il successo al botteghino del primo film, sembra che Sony non veda l’ora di incominciare i lavori sul prossimo capitolo del personaggio Marvel. Anche se non sono state ufficialmente annunciate, grazie a una foto dal set postata da Tom Hardy, abbiamo avuto la certezza che le riprese sono in corso d’opera. Nell’atteso sequel del film vedremo finalmente lo scontro tra il simbionte e il temibile Carnage, interpretato da ‎Woody Harrelson. Qualche mese fa abbiamo appreso che Andy Serkis sarà alla regia del cinecomic, mentre Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson torneranno nel cast.