Venom 2: Spider-Man potrebbe veramente apparire nel film Sony

Venom 2 vedrà il ritorno di Tom Hardy, con il protagonista che si scontrerà con il villain Carnage.

Discussing Film ha avuto la possibilità di parlare con la casa di produzione. La risposta data dalla Sony potrebbe alludere alla presenza di Spider-Man in Venom 2

La pace fatta tra la Sony ed i Marvel Studios consentirà allo Spider-Man di Tom Holland di restare ancora nel Marvel Cinematic Universe. Ma l’attore potrebbe far parte di ben due universi cinematografici, ed uno di questi sarebbe proprio quello di Venom, film prodotto proprio dalla Sony.

Venom 2: iniziate le riprese del sequel con Tom Hardy

Da qualche tempo si vocifera di una presenza dello Spider-Man di Holland in Venom 2, e da poco è arrivato un piccolo aggiornamento che potrebbe essere significativo. Infatti l’editore capo di Discussing Film ha riferito su Twitter che la Sony avrebbe risposto alla domanda del sito riguardo alla presenza di Tom Holland nel film con un “no comment”. Secondo l’editor Jacob questo tipo di risposte di solito sono una sorta di allusione al fatto che le voci potrebbero essere vere.

Venom: il produttore preannuncia la presenza di Spider-Man?

Nel frattempo la produzione sta ragionando anche sulla possibilità di realizzare un film R-Rated. Il produttore della pellicola  Matt Tolmach ha infatti dichiarato:

Certo che bisogna pensare all’idea di un film R-Rated ora che c’è l’opportunità, anche se il nostro film funziona molto bene. Il nostro franchise esiste, e non credo che qualcuno di noi pensi che, siccome c’è chi lo ha fatto, anche noi dobbiamo pensare tanto alla questione del rating. Ciò che Joker ha fatto è far capire che una cosa del genere può avere successo. Per tanto tempo, fino a Deadpool e Logan, pensare di fare cinecomic R-Rated è stato considerato un qualcosa di proibito. Ora che questi film sono stati accolti da molto pubblico, si potranno cercare nuove opportunità.

Tags: Venom