Spider-Man 3: rivelata la data d’inizio delle riprese

L'ultima apparizione dello Spider-Man di Tom Holland è stata in Spider-Man: Far From Home, uscito nelle sale cinematografiche la scorsa estate.

Lo Spider-Man di Tom Holland dovrebbe tornare presto su set. La Sony ha posticipato le riprese di Uncharted privilegiando l’inizio dei lavori su Spider-Man

Con Tom Holland impegnato in diversi progetti, tra i quali Uncharted, l’impegno dell’attore sulla prossima pellicola di Spider-Man è vincolato dagli altri film in cui è coinvolto. Ma, sembra che la Sony voglia partire il prima possibile con il nuovo progetto dedicato al Tessiragnatele. Per questo motivo lo sviluppo del lungometraggio su Uncharted subirà dei cambiamenti.

Spider-Man: Tom Holland ha saputo del rientro nel MCU da ubriaco!

Deadline ha infatti rivelato che, con la Sony intenzionata ad anticipare i lavori su Spider-man, lo sviluppo del film Uncharted sarebbe stato posticipato. Tutto ciò consentirebbe al nuovo film su Spider-Man d’iniziare la produzione nel periodo estivo. Dopo il periodo tribolato nel quale l’accordo per il rinnovo della partnership tra Sony e Disney per i diritti di Spider-Man sembrava lontana dal rinnovarsi, ora sembra addirittura che Tom Holland possa entrare a far parte di due universi.

Venom: il produttore preannuncia la presenza di Spider-Man?

Sono infatti diverse le voci che parlano dell’inserimento del suo Uomo Ragno all’interno dell’universo cinematografico Sony nel quale sono presenti Venom e Morbius. Insomma, questo Spider-Man non ha lasciato, bensì ha raddoppiato, ed il nuovo progetto Marvel Studios a lui dedicato dovrebbe presto iniziare con la produzione.