Morbius: ecco Jared Leto nei panni del vampiro vivente

Jared Leto è Morbius il vampiro vivente nella prima immagine dell'omonimo film emersa nelle ultime ore online.

Mentre il rilascio del primo trailer sembra ormai imminente, ecco un primo sguardo a Jared Leto nei panni del vampiro Morbius

Nelle ultime ore è emersa online la prima immagine di Jared Leto nei panni del vampiro vivente Morbius, personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comic e apparso la prima volta nel numero 101 di Amazing Spider-Man (prima serie) del 1971. Il film, diretto da Daniel Espinosa, uscirà nelle sale il prossimo luglio e sarà il secondo spin-off dopo Venom del mondo di Spider-Man targato Sony.

Morbius; Cinematographe.it

Morbius: ecco Jared Leto nei panni del vampiro vivente

Nella prima immagine vediamo quanto il personaggio sia molto simile alla versione dei fumetti con la pelle chiara, il naso corto e i denti da vampiro. Ecco l’immagine:

https://twitter.com/Nin3ZeroFour/status/1215873615759015936

Il trailer è stato valutato la scorsa settimana, e non dovrebbe passare molto tempo da rilascio online. Intanto il produttore di Morbius, Avi Arad, ha pensato bene di stuzzicare i fan affermando che quest’ultimi apprezzeranno molto quello che vedranno:

Aspettate di vedere cosa abbiamo fatto con questo personaggio. Lo adorerete. Ci sono altri personaggi in arrivo. Vedrete, abbiamo solo iniziato. Questa è cosa grandiosa per noi che degli attori del calibro di Jared Leto e Tom Hardy vogliano un loro personaggio, un personaggio che amano. È difficile convincerli a fare un film, ma alla fine ci siamo riusciti.