Venom – ecco spiegato il ruolo di Woody Harrelson [SPOILER]

Dopo aver visto il film, abbiamo finalmente le risposte alle nostre domande

Ecco rivelato e spiegato il ruolo di Woody Harrelson in Venom, ma attenzione agli spoiler!

Venom è ora nei cinema (leggi la nostra recensione QUI), e i fan della Marvel sono ansiosi di apprendere tutti i dettagli su come l’adattamento Sony sull’origine del simbionte e del personaggio sia stato in grado di rendergli giustizia. Uno dei più grandi misteri è stata la presenza di Woody Harrelson nel cast, interpretando un ruolo che non è stato ancora rivelato. Ora, avendo visto il film, sappiamo esattamente come si inserisce Harrelson nella trama di Venom.

ATTENZIONE: ovviamente ci saranno GRANDI SPOILER a seguire!

A quanto pare, Woody Harrelson non appare nella trama principale del film, ma piuttosto nella sua prima scena post-crediti. Quella sequenza vede Eddie Brock (Tom Hardy) rimettersi in piedi come giornalista, e ottenere una grande opportunità per un’intervista con un serial killer. Eddie si reca nella prigione dove si trova l’assassino, rinchiuso in una cella di isolamento, e si scopre che è Cletus Kasady.

Proprio come i fan della Marvel avevano predetto fin da subito, Woody Harrelson è la versione cinematografica di Kasady, il sadico sociopatico che alla fine ottiene il suo completo da simbionte e diventa il mostro inarrestabile Carnage. In questa scena post-crediti Kasady rende noti i suoi modi contorti, ritagliandosi un maledetto messaggio di benvenuto per Eddy, usando il sangue del suo stesso avambraccio.

L’origine iniziale di Carnage nei fumetti avvenne quando Eddie Brock fu rinchiuso in una cella di prigione adiacente a Cletus Kasady. All’insaputa di Eddie, il suo simbionte era in grado di riprodursi e ha creato una prole che si faceva strada attraverso l’impianto idraulico della prigione, giungendo infine a Kasady. Sembra che con questo scenario cinematografico di Eddie che sta facendo un’intervista (o una serie di interviste) con Kasady, potrebbe verificarsi una storia simile.

Ironia della sorte, molti fan erano più entusiasti della prospettiva di vedere l’attore vestito da Carnage nel sequel di Venom piuttosto che in qualsiasi scena nel film vero e proprio.

Tags: Venom