Zombieland 2 Avan Jogia si unisce al cast del sequel Sony

Benvenuti a Zombieland (il primo film)  è una pellicola del 2009 diretta da Ruben Fleischer, con Woody Harrelson ed i giovani Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Avan Jogia ha firmato per un ruolo in Zombieland 2, diretto da Ruben Fleischer, e si è unito alle star originali Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, nonché alle new entry del franchise nel sequel di Sony Pictures

Avan Jogia interpreterà Berkeley in Zombieland 2, che è l’epitome del cattivo ragazzo musicista che nessuna vorrebbe come oggetto dell’amore della propria figlia. Ecco la trama:

Attraverso un caos comico che si estende dalla Casa Bianca e attraverso il il cuore della terra, gli assassini Zombi devono affrontare molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani.

Zombieland 2: Zoey Deutch nel cast del sequel Sony Pictures

Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della propria famiglia improvvisata. Gavin Polone è il produttore. Paul Wernick e Rhett Reese hanno scritto la sceneggiatura e serviranno come produttori esecutivi. Zombieland 2 debutterà ad ottobre 2019.Questo non è l’unico progetto apocalittico di Jogia.

L’ex attore di Victorious recita anche nella serie comica imminente, Now Apocalypse su Starz. Jogia apparirà insieme a Samuel L. Jackson nel reboot di Shaft per New Line.

Benvenuti a Zombieland (il primo film)  è una pellicola del 2009 diretta da Ruben Fleischer, con Woody Harrelson ed i giovani Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 ottobre 2009, in Italia la pellicola è stata distribuita direttamente per il mercato home video a partire dal 6 ottobre 2010.

Fonte: Deadline