Vengo… con mamma: nuova clip della commedia con Goldie Hawn e Amy Schumer

È stata diffusa una nuova clip di Vengo… con mamma, la commedia con protagoniste Goldie Hawn e Amy Schumer, che racconteranno una strana relazione madre-figlia. A pubblicare il video – mostrato per la prima volta al CinemaCon – è stato direttamente 20th Century Fox: nella scena, possiamo scoprire più da vicino le dinamiche che caratterizzano il film.

Vengo… con mamma: nuova clip per film con Goldie Hawn e Amy Schumer

Nella sinossi ufficiale del film, si legge:

“Dopo che il suo ragazzo la lascia alla vigilia di una vacanza esotica, la sognatrice impetuosa Emily Middleton (Amy Schumer) persuade la sua iper-cauta madre Linda (Goldie Hawn) a partire con per un viaggio paradisiaco. Ai poli opposti, Emily e Linda realizzeranno che solo lavorando insieme attraverso le loro differenze madre-figlia, in modi imprevedibili ed esilaranti, riusciranno a cavarsela nella giungla selvaggia nella quale si ritrovano improvvisamente”.

Nel cast di Vengo… con mamma, troviamo anche Ike Barinholtz (Neighbors), Wanda Sykes (Bad Moms) e Joan Cusack (Working Girl). Amy Schumer è meglio conosciuta per le sue esibizioni di stand-up comedy e la sua miniserie Inside Amy Schumer. È stata anche protagonista del recente film Trainwreck, di cui anche co-autrice. Goldie Hawn è una vera leggenda hollywoodiana e ha partecipato a pellicola come Il club delle prime mogli e La morte ti fa bella.

Diretto da Jonathan Levine (Warm Bodies, 50/50) e scritto da Katie Dippold (The Heat, Ghostbusters), Vengo… con mamma è prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping, Paul Feig e Jessie Henderson. Il film arriverà nelle sale americane il 12 maggio prossimo, noi dovremo attendere fino al 17 agosto successivo.