The Pact: Leslie Mann, John Cena e Ike Barinholtz nel cast della commedia

Leslie MannIke BarinholzJohn Cena sono entrati ufficialmente nel cast di The Pact, commedia diretta da Kay Cannon, al suo debutto alla regia.

Eben Russell, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, e i fratelli Brian e Jim Kehoe si sono occupati della sceneggiatura di The Pact. La pellicola segue la vicenda di tre genitori che, dopo aver scoperto del patto fatto tra le loro figlie, ovvero quello di perdere la verginità durante la notte del ballo scolastico, cercano di fermarle prima che sia troppo tardi.

The Pact: Leslie Mann, John Cena e Ike Barinholtz saranno nel cast della commedia diretta da Kay Cannon

La Point Grey di Seth Rogen, Evan Goldberg, e James Weaver produrrà il film insieme a Hurwitz, Schlossberg e la DMG Entertainment di Chris Fenton. Nathan Kahane e Joe Drake della Good Universe saranno i produttori esecutivi al fianco di Chris Cowles della DGM.

Abbiamo visto recentemente Leslie Mann in Single ma non troppo della New Line e in The Comedian della Sony Classic.

Mentre la superstar della WWE, John Cena, noto maggiormente per i film d’azione, è entrato recentemente nel mondo delle commedie con film come Un disastro di ragazza (Trainwreck) e Le sorelle perfette (Sisters).

Ike Barinholtz è stato molto impegnato durante quest’anno, sia davanti che dietro la macchina da presa si è occupato di scrivere lo script di Una spia e mezzo, è apparso in Suicide SquadCattivi vicini 2.

Fonte: Variety