Venezia 75 in 1 minuto: video recap del 3º giorno – Lady Gaga vera diva insieme a Cate Blanchett

Piume, bellezza e stile da vendere per Lady Gaga e Cate Blanchett!

Lady Gaga vera diva sul red carpet della terza giornata di Venezia 75: nel video recap della giornata oltre alla protagonista di A Star Is Born anche una piacevole sorpresa

La terza giornata del Festival del cinema di Venezia 2018 ha avuto una sola e indiscussa star che ha letteralmente monopolizzato l’attenzione: Lady Gaga ha fatto innamorare tutti grazie al glamour e alla cordialità che ha portato in Laguna. La cantante e attrice è arrivata sul red carpet insieme a Bradley Cooper per presentare A Star Is Born, esordio da regista per l’attore di American Hustle e Il Lato Positivo mentre per Lady Gaga era il primo ruolo da protagonista al cinema. Prima di A star is born la cantante aveva preso parte al cast di Machete Kills in un ruolo minore. Per questa occasione Lady Gaga ha indossato uno scenografico vestito rosa piumato ed ha giocato sul tappeto rosso con Bradley Cooper mandando in visibilio i fan!

I due mano nella mani e sotto una pioggia battente hanno raggiunto i fan e i little monster – anche loro sotto la pioggia in attesa dei protagonisti del film – per fare selfie e firmare autografi. Il film è il remake di È nata una stella del 1937, divenuto famoso anche per la versione in cui recitava Barbra Streisand, del 1976. A star Is Born racconta la drammatica storia d’amore tra un cantante di successo sull’orlo del declino e un astro nascente, il film uscirà al cinema il 5 ottobre 2018.

Leggi anche la recensione di A Star Is Born

A sorpresa è arrivata sul Red Carpet anche un’altra attrice hollywoodiana, Cate Blanchett che ha scelto un look retrò: abito Armani privè, nero, lungo di velluto con un’applicazione di strass e piume su spalle e schiena: elegantissima!

Vedi anche la gallery del red carpet di presentazione di A Star Is Born