Venezia 75 – Lady Gaga e Bradley Cooper sfilano sotto la pioggia

Autografi e sorrisi non mancano quando si parla di Lady Gaga e Bradley Cooper, sorpresi da una battente pioggia e da una marea di fan a Venezia 75.

Lady Gaga e Bradley Cooper sono arrivati al 75º Festival di Venezia per presentare A Star is Born. La coppia di attori ha salutato i fan e firmato autografi sotto una pioggia battente

La storia d’amore di A Star Is Born sembra quasi continuare anche fuori dal grande schermo: Lady Gaga e Bradley Cooper, protagonisti del remake del celebre dramma musicale, sono arrivati sul red carpet della Mostra internazionale del cinema di Venezia mano nella mano, sorridenti e piacevolmente disponibili sotto una pioggia battente. Lui che da bravo gentleman ha aiutato la collega ad uscire dall’auto è arrivato in completo scuro e papillon, lei in un meraviglioso abito piumato rosa, chignon aperto e solo un vistoso eyeliner. I due hanno scherzato insieme davanti ai fotografi, Lady Gaga ha più volte messo in ordine il papillon del collega, ed insieme hanno rifiutato l’ombrello nonostante l’acqua a catinelle per andare a salutare i numerosi fan, che da ore attendevano assiepati in prossimità del red carpet. Insomma il feeling fra Lady Gaga e Bradley Cooper sembra davvero grande, ma niente paura perché l’attore di Una notte da leoni e Il lato positivo è arrivato in Laguna in compagnia della sua compagna Irina Shayk, che ha sfilato poco prima sul red carpet, insieme alla stilista Donatella Versace.

Leggi anche la recensione di A Star Is Born

Bradley Cooper esordisce alla regia con un film che ha fatto epoca: A Star Is Born è infatti il remake di È nata una stella del 1937, si tratta del terzo rifacimento di questa storia. Il film, fuori concorso, in cui Lady Gaga e la sua meravigliosa voce primeggiano, è la conferma della bravura e della versatilità dell’artista americana. Sarà che la naturalezza che Gaga restituisce sul grande schermo sia stata facilitata dall’analogia della storia della Ally, la stella nascente del film, con la vera storia della cantante e attrice, ma il talento recitativo è visibile e una scoperta davvero interessante. A Star Is Born uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 ottobre.