Avengers: Infinity War – uno spot di Disneyland rivela l’armatura di Iron Man

Non è noto se questo sarà l'unico costume del film per Iron Man ma, per ora, potete vederlo meglio nel video promozionale dell''evento di Disneyland Parigi, Summer of Super-Heroes.

I fan hanno appena visto da vicino la tenuta di Iron Man in Avengers: Infinity War grazie a uno spot di Disneyland Parigi. Un nuovo spot è stato appena rilasciato per l’imminente Summer of Super-Heroes, un evento che raggiungerà Disneyland Parigi entro la fine dell’anno. Non c’è nessuno migliore per presentarlo che lo stesso Iron Man in persona Tony Stark, che indossa la sua armatura aggiornata per Infinity War.

La tuta presenta la classica combinazione di colori rosso e oro, ma questa volta presenta accenti di blu brillante. Mentre c’è molto oro nella tuta, è sparso in tutto il costume, con la parte principale del petto per lo più rossa. Non è noto se questo sarà l’unico costume del film, ma per ora, potete vederlo meglio nel video qui sotto.

Per quanto riguarda l’evento in sé, l’estate di Super-Heroes porterà mostre ed esperienze Marvel a Disneyland. Non solo i presenti avranno la possibilità di fare cose come provare a prendere il potente Mjolnir, ma sarà anche possibile incontrare Thor e gli altri eroi della Marvel. I fan vedranno un sacco di Iron Man in Avengers: Infinity War, che abbiamo già visto all’opera con Thanos nel primo trailer. Anche il suo protetto Spider-Man si sta facendo prendere a calci, e ci vorrà tutto il roster degli eroi Marvel per abbattere il villain, e i fan non vedono l’ora di vedere ancora una volta Captain America e Iron Man insieme.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.

[amazon_link asins=’1302909436,024130170X,1683833376,1409345734′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8064a0af-f7e1-11e7-8ff3-4b7ccb4f0124′]