Vedova Nera: Scarlett Johansson condivide le sue idee per il film

In una nuova intervista con Variety, Scarlett Johansson ha detto che vuole che il film su Vedova Nera veda la luce, ma deve essere nelle "giuste circostanze".

I fan della Marvel sono stati sorpresi la scorsa settimana quando è stato annunciato che il film indipendente su Vedova Nera era in fase di sviluppo dopo anni di speculazioni. Tuttavia, da quando questa notizia è stata annunciata, non c’è stato nessun altra discussione sul progetto. Ma in una nuova intervista, Scarlett Johansson ha gettato un po’ di luce sul film, confermando che è in sviluppo e che lei e la Marvel sono profondamente coinvolti col personaggio di Vedova Nera e che il film arriverà se i fan lo vorranno.

In una nuova intervista con Variety, Scarlett Johansson ha detto che vuole che il film su Vedova Nera veda la luce, ma deve essere nelle “giuste circostanze”. L’attrice ha continuato a parlare dei diversi modi in cui la storia potrebbe andare, evidenziando il passato del personaggio e il Programma Vedova in Russia. Fondamentalmente, verrà incluso nella trama. Scarlett Johansson ha avuto questo da dire:

“Mi piacerebbe che succedesse nelle circostanze giuste. Penso che ci siano molte opportunità per la mia storia, ha una storia di origini davvero ricche, ci sono molti posti da esplorare, puoi riportarla in Russia. Si potrebbe anche approfondire il Programma Vedova: si può fare qualunque cosa: come davvero scoprire l’identità di questa persona, da dove viene e di cosa fa parte.”

C’è una ricchezza di storie da raccontare sul personaggio di Vedova Nera. Un film sulle origini sarebbe l’ideale, ma Scarlett Johansson non esclude nulla, ha solo detto che è possibile un prequel di Avengers. Ha anche detto che il film potrebbe aver luogo dopo gli eventi di Avengers 4:

“Ci sono un sacco di retroscena o no, potrebbe essere qualcos’altro. Dove sono gli Avengers? Che cosa succede poi? Cosa succede dopo che le cose precipitano? Ci sono tanti modi in cui svolgere la storia. Dovrebbe essere molto specifico come film, dovrebbe avere le sue vibrazioni specifiche, sarebbe totalmente diverso da qualsiasi altro film indipendente, penso che se i fan lo vorranno abbastanza, allora probabilmente diventare una realtà.”

[amazon_link asins=’B01MT6BAL9,B01A7H5DG6,B06WWGJ3H3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb4de1d2-fc31-11e7-8487-bb60a367ee6d’]