Vedova Nera: David Harbour parla dello stand-alone Marvel

David Harbour parla di Vedova Nera, lo stand-alone Marvel dedicato a Scarlett Johansson, definendolo profondo e interessante.

L’attore recentemente entrato nel cast del film Marvel apre su Vedova Nera in un’intervista, elogiandone la regista Cate Shortland

David Harbour è nel cast di Vedova Nera, lo stand-alone che si incentrerà sullo storico personaggio del Marvel Cinematic Universe interpretato da Scarlett Johansson. Della pellicola, diretto da Cate Shortland, al momento non sappiamo molto, non essendo ancora cominciata la produzione né annunciata la data d’uscita. In tutto ciò, l’attore ha speso alcune parole sulla futura pellicola.

Leggi anche: Avengers 4: nuovi look per Cap e Vedova Nera nelle foto dei reshoot

Guardate, ecco quello che vi dirò a riguardo. Sarà diretto da questa donna Cate Shortland, che è una regista fenomenale. Ha diretto un film chiamato Lore. È una regista fenomenale, per cui ciò che trovo molto bello è che sarà qualcosa di molto profondo e interessante. E quindi sì, sono eccitato di far parte di questo film come film supereroistico.

David Harbour sarà nelle sale italiane dall’11 aprile 2019 nei panni di Hellboy nel remake dedicato al Demone Rosso diretto da Neil Marshall. Il personaggio di Scarlett Johansson, Natasha Romanoff, farà ritorno sul grande schermo questo 24 aprile in Avengers: Endgame, dove si unirà ai sopravvissuti per porre rimedio a quanto successo sul finale di Avengers: Infinity War.